Don't cross the Red Bridge

Siete pronti per l'ignoto?

Fantasmi e Spiriti del Giappone - Don’t Cross the Red Bridge” farà vivere ai visitatori un’esperienza unica attraverso le storie narrate da Lafcadio Hearn con le spettacolari illustrazioni di Benjamin Lacombe.

La mostra immersiva nel mondo sovrannaturale degli Yokai



  • L'AUTORE DEL LIBRO:
    Benjamin Lacombe

    Autore e illustratore francese, nato a Parigi, è uno dei rappresentanti più significativi della nuova illustra­zione francese.

  • L'AUTORE DEI RACCONTI:
    Lafcadio Hearn

    Nato in Grecia nel 1850, nel 1896 ottiene la cittadinanza giapponese con il nome di Koizumi Yakumo. Da lì in avanti si interessa alle storie tradizionali di fantasmi giapponesi (yōkai) e comincia a scrivere le sue opere sul Giappone.

FAQ's

Una volta effettuato l'acquisto online non sarà possibile modificare data, orario e tipologia biglietto. Non sono previsti annulli e rimborsi.

Sì, passa in negozio per ritirare il tuo tegata!

No, gli animali non sono ammessi nello spazio espositivo a tutela delle opere esposte e degli oggetti di scena. Neanche se di piccola taglia, con trasportino o nelle borse.

La mostra è adatta a tutti, anche ai bambini! Avvisiamo che ci potranno essere degli effetti o suoni che possono spaventare.

La chiusura è prevista per il 15 gennaio 2023.

L'uso è raccomandato, ma non obbligatorio.

Main Sponsor

Our Partners

Media Partner

Sponsor

Special Thanks

Keep in touch

Sign up to receive news and updates on all events in TENOHA MILANO
and to receive a 10% discount on TENOHA E-SHOP