Promozioni Ingresso Mostra

In Giappone è periodo di SETSUBUN (節分). Il prossimo 3 febbraio si celebra il passaggio da una stagione all’altra e di rinascita con l’arrivo della primavera. È usanza festeggiare mangiando con le mani un ehoumaki intero (sushi roll) stando rivolti nella direzione geografica che si crede propizia per quell'anno, e quest’anno sarà a sud sud-est (南南東).

Anche da TENOHA si rispettano le tradizioni e per far espandere la cultura giapponese anche ai più giovani, da sabato 28 gennaio a domenica 5 febbraio, tutti i bambini e giovani fino a 25 anni (compresi) entrano gratuitamente in mostra! Storie incredibili e affascinanti vi aspettano: il mondo folkloristico giapponese è a Milano.

 

Non prendere impegni.
Vieni in mostra e poi al cinema.
Oppure il contrario, il vantaggio c'è sempre.

Ritorna nelle sale italiane grazie a Wanted Cinema il capolavoro di Takashi Miike, AUDITION in edizione restaurata! Il celebre horror giapponese torna in sala per la prima volta dal debutto nel 1999, basato sul romanzo di Ryu Murakami.

Per i visitatori alla mostra Fantasmi & Spiriti del Giappone un vantaggio super: conservate il biglietto della mostra e portatelo con voi al cinema Mexico, Gloria o
Anteo per avere uno sconto sul biglietto d'ingresso per vedere il film AUDITION, in sala solo il 23,24 e 25 gennaio. Se invece volete vedere il film nelle sale UCI Cinemas, ritirate il voucher sconto direttamente alla biglietteria della nostra mostra.

Andrete a vedere il film e volete venire a Fantasmi & Spiriti del Giappone?
Conservate il biglietto del cinema e dal lunedì al venerdì avrete 5€ di sconto direttamente in cassa da TENOHA. Promozione valida dal 23 gennaio al 3 febbraio.

 

ACQUISTA IL BIGLIETTO

Prenota il tuo biglietto

Opening 9 settembre 2022